XVI Legislatura - Interrogazioni
 

COSSA - MARRAS - SALARIS - SATTA Giovanni Antonio, con richiesta di risposta scritta, sui ritardi nell'approvvigionamento degli ausili e dei presidi indispensabili per la cura ed il trattamento dei pazienti affetti da patologie croniche.

CIUSA, con richiesta di risposta scritta, sulla proposta progettuale relativa alla realizzazione di un "Deposito costiero di gasolio in località Tortolì-Arbatax".

TUNIS, con richiesta di risposta scritta, circa la procedura da intraprendere per l'applicazione del CCRL, secondo quanto previsto dalle leggi regionali n. 43 del 2018 e n. 6 del 2019 ai dipendenti a tempo indeterminato dell'Agenzia regionale Forestas.

CORRIAS - COMANDINI - GANAU - MELONI - MORICONI - PIANO - PISCEDDA - AGUS - CADDEO - COCCO - DERIU - LAI - ORRU' - SATTA Gianfranco, con richiesta di risposta scritta, sullo stato di attuazione delle misure di prevenzione e lotta alla peste suina africana.

MANCA Desire' Alma, con richiesta di risposta scritta, sulla situazione inerente il Programma regionale "Ritornare a Casa".

PIANO - GANAU - CADDEO - COMANDINI - CORRIAS - DERIU - LAI - MELONI - MORICONI - ORRU' - PISCEDDA - STARA - AGUS, con richiesta risposta scritta, sulle procedure di applicazione della legge regionale n. 47 del 2018 per la stabilizzazione dei lavoratori ARAS presso l'Agenzia regionale LAORE.

COMANDINI, con richiesta di risposta scritta, sull'attuazione di un programma di interventi a favore dei lavoratori ex Sardinia Green Island, Keller, Vesuvius, Ottana Polimeri e Ottana Energia e S&B Olmedo.

CORRIAS - COMANDINI - DERIU - GANAU - MELONI - PIANO, con richiesta di risposta scritta, sul rischio chiusura del Punto nascite del Presidio ospedaliero Nostra Signora della Mercede di Lanusei a causa della carenza di personale medico.

CUCCU, con richiesta di risposta scritta, sul processo di depauperamento dei servizi offerti dai presidi ospedalieri di Iglesias.

LAI - COCCO, con richiesta di risposta scritta, sul perdurare dello stato di insolvenza economica e sulla gravità della situazione complessiva dei dipendenti dell'AIAS.

MORICONI - GANAU - CORRIAS - DERIU - MELONI - PIANO, con richiesta di risposta scritta, sui danni causati dal maltempo in Sardegna durante le festività pasquali.

COCCO, con richiesta di risposta scritta, sullo stato di attuazione del piano di intervento per la lotta alla Lymantria dispar nell'Isola ed in particolare nei territori del Goceano, del Logudoro, del Monte Acuto e dell'Anglona.

MORICONI - COMANDINI - CORRIAS - DERIU - GANAU - MELONI - PIANO, con richiesta di risposta scritta, sulla situazione di difficoltà gestionale venutasi a creare a seguito della nomina del commissario straordinario dell'Istituto dei ciechi della Sardegna.

PISCEDDA con richiesta dì risposta scritta, sull'applicazione degli incentivi previsti dall'articolo 5, comma 33 della legge regionale 28 dicembre 2018, n. 48 (legge di stabilità 2019), in favore dell'utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico da parte degli studenti di ogni ordine e grado.

PISCEDDA, con richiesta di risposta scritta, circa l'attuazione di quanto disposto dall'articolo 8, comma 28, della legge regionale 11 gennaio 2018, n. 1 (Legge di stabilità 2018) e dalla Tabella A della legge regionale 28 dicembre 2018, n. 48 (Legge di stabilità 2019) in merito all'implementazione delle attività del Consorzio regionale Alimentis.