Torneo delle Regioni, il saluto del presidente Ganau alle rappresentative sarde

22/03/2018

Il presidente del Consiglio regionale, Gianfranco Ganau, ha incontrato, per l’ormai tradizionale “in bocca al lupo”, gli atleti, gli allenatori e i componenti lo staff tecnico delle quattro rappresentative della Sardegna (juniores, allievi, giovanissimi e under 23 femminile) impegnate, dal 24 al 31 marzo in Abruzzo, nel prestigioso “Torneo delle Regioni”.
La manifestazione, giunta alla 57^ edizione, conta sulla partecipazione di oltre 1.500 tra calciatori e calciatrici  (età compresa tra i 14 e i 22 anni) in rappresentanza di 75 squadre provenienti da tutta Italia. La delegazione sarda, composta da 80 atleti e guidata dal presidente, Gianni Cadoni, porterà con se il gagliardetto con i Quattro mori, simbolo della Sardegna, che il presidente Ganau ha donato alla delegazione sarda al termine dell’incontro, in segno di stima e incoraggiamento.
«È stato un piacere salutare la vostra partenza per l’Abruzzo dagli uffici del Consiglio che per noi, come è noto, rappresenta la casa di tutti i sardi – ha affermato il presidente dell’Assemblea sarda – e con orgoglio vi auguro i migliori successi nel segno della lealtà e della sportività».